Home News Temperance al Rock In Roma: “Platea E.S.A.G.E.R.A.T.A!”. Le foto

Temperance al Rock In Roma: “Platea E.S.A.G.E.R.A.T.A!”. Le foto

SHARE

Che botta di adrenalina è stata per i Temperance suonare dinanzi al pubblico del Rock In Roma lo scorso martedì in occasione del concerto degli Slipknot! Un’esperienza memorabile quanto fortuita, in quanto, ricordiamo, che l’annuncio della performance capitolina è stata confermata a pochissimi giorni dall’evento.
Ma la band capitanata dalla bella Chiara non si è lasciata sopraffare dall’emozione ed ha portato sul palco la solita energia per cucinare a puntino i fan in attesa di Corey!

Queste le dichiarazioni a caldo del chitarrista della band Marco Pastorino:

Location stupenda, accoglienza ottima. Non avremo voluto mai scendere da lì! E’ stato fantastico dividere il palco con due band così diverse ma che allo stesso tempo hanno permesso a noi cinque di poter suonare di fronte davvero ad una platea esagerata. Non vediamo l’ora di poter tornare a Roma.
Mi dispiace non averli incontrati. Eravamo tutti presi dalle nostre cose, così quando loro erano liberi noi stavamo facendo il soundcheck. Poi quando ci siamo liberati noi, loro giustamente dovevano prepararsi!

Non so dire con certezza se al pubblico che si aspettava i King 810 siamo piaciuti oppure no. Siamo due band molto diverse. Ma quel che conta è che abbiamo avuto un ottimo trattamento e, cosa più importante secondo me, ci siamo davvero divertiti un sacco su quel palco!!!”.

Di seguito una piccola fotogallery a firma del nostro Giuseppe Maffia!

[raw]

Previous Image
Next Image

[/raw]