Home News The Boylers: “Tropic Of Dancers”, album in uscita il 18 gennaio

The Boylers: “Tropic Of Dancers”, album in uscita il 18 gennaio

SHARE

A partire dal 18 gennaio sarà disponibile “Tropic Of Dancers”, primo album dei The Boylers, disponibile in download digitale e sulle piattaforme streaming. Nella release ci sono otto brani di punk rock sincero, dai testi senza peli sulla lingua e rigorosamente in inglese.
Il 18 gennaio pubblicano il disco

“Schietto, diretto, edonista, senza fronzoli…niente retorica, dirlo chiaro! In troppi predicano bene e razzolano male. Da noi, niente prediche. Si suona e quello che viene ce lo godiamo. Questo è lo spirito del disco. I brani parlano di storie vere, relazioni sbagliate, amore e dolore, ma anche di feste, della ricerca del piacere, dei vizi umani e del casino che questi portano nella vita di ciascuno di noi”.

“Tropic Of Dancer”, il cui titolo è ispirato al romanzo d’esordio di Henry Miller “Tropic of cancer”, arriva dopo la pubblicazione dei singoli “Western people” e “M.P.”, entrambi accolti con entusiasmo dalle emittenti radiofoniche e dalla critica. Il disco è stato registrato, mixato e masterizzato da Alfredo “Epi” Gentili e Matteo Gori presso Go Down studio.

The Boylers: “Western People”, singolo e video di debutto
The Boylers: “M.P.” nuovo singolo tributo a Mike Patton