Home News Vide: Il nuovo album per AD Noctem Records

Vide: Il nuovo album per AD Noctem Records

SHARE

Dopo l’interruzione dei rapporti con la vecchia etichetta i Vide approdano su AD Noctem Records. La neonata casa discografica si occuperà di produrre e distribuire “The Achieve of Hate”, il nuovo album che sarà disponibile sulle maggiori piattaforme digitali del settore in formato CD a partire dal 20 Dicembre 2019.

Il gruppo, che vede tra le prorie fila ex componenti di Cold Raven e Obsolete Theory, ha scelto gli Aemmme studio di Lecco, presso i quali sono stati completati i lavori dedicati alla nuova release sotto la sapiente guida di Salvatore Addeo.

Il sound di Vide fa riferimento ai grandi nomi della scuola americana, in particolare a quella newyorkese: rabbia, frustrazione, malinconia e ferocia si intrecciano alla perfezione con un sound diretto e potente. La loro maggiore espressione è sul palco, habitat naturale dei membri del combo meneghino dove non vengono fatti prigionieri. L’impatto sonoro è in grado di travolgere l’ascoltatore per coinvolgerlo in uno spettacolo fatto di pura adrenalina.

Di seguito la tracklist:

1 Intro
2 Obliterate
3 The Fool
4 I’m the Enemy
5 Born from Bloodlust
6 Between the Lines
7 All My Shadows Betray
8 Last Breath
9 The Achieve of Hate

Copertina e artwork sono ad opera dello stesso Daniele Cocco, batterista della band.

VIDE Official Facebook page
www.facebook.com/VideHate