Home News VIDEO DEL GIORNO: “Demoni” degli S.R.L.

VIDEO DEL GIORNO: “Demoni” degli S.R.L.

SHARE

Gli S.R.L. annunciano l’ingresso in line-up del chitarrista Luca Correnti in sostituzione di Stefano Clementini. La band ringrazia Stefano per quanto fatto dal 2013 ad oggi e gli augura il meglio per i suoi progetti futuri.

Luca Correnti
, siciliano di nascita, umbro d’adozione, nell’ambito metal nostrano ha militato nei Sinoath (chitarre nell’album “Research”) e negli EpisThemE (lead vocals nell’album “Descending Patterns”): «Conoscevo molto bene gli S.R.L. a livello musicale. Son sempre stati una band dal sound devastante e di grande impatto… Già prima di incontrare personalmente i ragazzi, nutrivo profondo rispetto e stima per un gruppo che in diversi anni di attività è stato capace di costruirsi un nome ed un seguito, anche e soprattutto per il valore di ciò che ha saputo creare; parlo di un sound potente, groovy, diretto ed aggressivo… e delle soluzioni stilistiche creative ma senza compromessi..insomma, una band che già reputavo eccezionale da svariati punti di vista. In questo periodo (soprattutto da quando dalla Sicilia mi son dovuto trasferire in Umbria) mi stavo dedicando ad un progetto personale (Six Degrees), ma quando ho ricevuto la loro chiamata, non ho esitato neanche per un istante! Essere entrato a far parte di questo progetto è qualcosa di incredibilmente stimolante… e personalmente sono orgoglioso che la loro scelta sia ricaduta su di me. Integrarmi nel loro contesto è un processo che sta andando avanti in modo del tutto naturale, grazie a loro stessi, sono dei musicisti preparati e ben consapevoli dei loro mezzi e soprattutto sono, umanamente, delle persone di grande spessore. Non avrei potuto chiedere di meglio! Non vedo l’ora di tornare sul palco, anche e soprattutto per promuovere il nostro ultimo album, “Hic Sunt Leones”… un disco assolutamente incendiario… See you on stage!!!»

La band, nel frattempo, ha rilasciato il lyric-video del brano “Demoni”, nuovo singolo estratto dall’album “Hic Sunt Leones”, pubblicato in Digipak CD ed in Digital Download/Streaming lo scorso 8 Febbraio via Rockshots Records.