Home News VIDEO DEL GIORNO: “Maybe” degli Out Of The Edge

VIDEO DEL GIORNO: “Maybe” degli Out Of The Edge

SHARE

“Maybe” è il nuovo singolo del progetto musicale Out Of The Edge, ideato dal polistrumentistga Luca Stasi. Arriva dopo l’uscita del precedente “Tryin To Live In Love Again” ed anticipa l’uscita dell’album prevista per il mese di marzo.

Il brano racconta la vita di un soldato, che fatica a rendersi conto del profondo cambiamento interiore che sta subendo a causa della guerra e che non ricorda più chi era prima di iniziare a combattere.

Commenta Luca Stasi:

“Maybe” è un brano che vuole raccontare una storia importante. È un brano che vuole dar voce alla coscienza di un soldato e al percorso che emotivamente e razionalmente vive. Vi è un importante crescendo d’intensità musicale che va di pari passo con lo scavare più in profondità nella coscienza, nei pensieri e nelle emozioni del protagonista. In tutto questo la musica fa da costante accompagnatrice e traduttrice di emozioni: rimane per tutto il tempo a braccetto con il significato più profondo del testo, seguendo, con le varie atmosfere che suggerisce, l’emozione provata dal soggetto di questo brano.

“Maybe” è stato registrato, mixato e masterizzato ai RecLab Studios di Larsen Premoli. I musicisti che fanno parte del progetto Out Of The Edge e che hanno suonato nel brano sono:

Chitarra solista: Matteo Pelli
Chitarra ritmica: Tommaso Bianchi
Basso: Carlo Testoni
Voce: Tommaso Severgnini
Batteria: Luca Stasi
Sax: Fabio Binda.