Home Video Musicali VIDEO DEL GIORNO: “Memento” dei The Foreshadowing

VIDEO DEL GIORNO: “Memento” dei The Foreshadowing

SHARE

“I tempi instabili rendono la musica turbolenta e noi ripartiamo da qui. “Memento” è solo il primo assaggio di una lunga lista di nuovo materiale che uscirà nel 2023. È un brano inedito ed era originariamente previsto per l’album “Second World”. In occasione del suo decennale abbiamo riarrangiato e registrato per voi questo brano.”

Questa dichiarazione dei The Foreshadowing rappresenta il ritorno sulla scena della band cult gothic doom metal italiana più di sei anni dopo l’uscita del loro ultimo “Seven Heads Ten Horns”.

La band aggiunge: “Memento” è anche il primo singolo di un EP speciale di prossima uscita intitolato “Forsaken Songs”, che raccoglierà nuovo materiale inedito e brani speciali del passato. L’artwork della copertina presenta un fantastico dipinto realizzato esclusivamente per noi dal fantastico artista (e caro amico) Alfredo “Mojo” Raimondi.”.

“Forsaken Songs” sarà pubblicato all’inizio del 2023 da Ardua Music come CD digipack limitato. Il primo video ufficiale di “Memento” è appena stato rilasciato e, insieme ad esso, la discografia completa della band è disponibile per la prima volta su Bandcamp al sito della band https://theforeshadowing.bandcamp.com/

Inoltre, la band sta tornando alle attività dal vivo e si esibirà in uno spettacolo speciale per il 10° anniversario dell’album “Second World” con due ospiti speciali: Inno e Invernoir il prossimo venerdì 16 al Traffic Live (Roma).

Facebook: https://www.facebook.com/theforeshadowing
Instagram: https://www.instagram.com/theforeshadowing/
Bandcamp: https://theforeshadowing.bandcamp.com/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/6E1AERKe6DMmO8bl35xkUF

Follow Ardua Music on:

Facebook: https://www.facebook.com/ArduaMusicLabel
Instagram: https://www.instagram.com/arduamusiclabel/
Bandcamp: https://arduamusic.bandcamp.com/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCHrHjBehYjVO0sc4DYYhSXA