Home News VIDEO DEL GIORNO: “Mind Pollution” dei New Disorder

VIDEO DEL GIORNO: “Mind Pollution” dei New Disorder

SHARE

Gli Alternative metallers New Disorder sono pronti ad infiammare la scena metal internazionale con il loro nuovo album “Mind Pollution”, in uscita il prossimo 15 Marzo. Il primo singolo estratto dal nuovo full-length è riservato alla title track “Mind Pollution”, che viene rilasciato con tanto di video ufficiale diretto da Paul Sciò.

Ecco le parole della band a descrizione del brano:
“Mind Pollution affronta il tema delle dipendenze umane e il senso di oppressione che ne consegue, che si trasforma in paranoia e rifiuto del mondo reale e delle relazioni sociali. Il messaggio principale che il brano intende trasmettere è che gli esseri umani affetti da una qualsiasi forma di dipendenza (in senso lato, non necessariamente da droghe o alcol) possono seguire 2 possibili strade: guarire se stessi e portare beneficio gli altri o semplicemente abbandonarsi ad essa e lentamente distruggere se stessi e chi li circonda”.

“Mind Pollution”
è stato registrato e mixato da Antonio Aronne presso The Form Studio 2.0 e masterizzato da Kuan Chang Chiu allo Strong Tones Studio (Taiwan)

www.artgatesrecords.com
www.newdisorder.it
Pagina Facebook News Disorder
Instagram
YouTube