Home News VIDEO DEL GIORNO: “Our Lady Of Sorrows” delle Hellfox

VIDEO DEL GIORNO: “Our Lady Of Sorrows” delle Hellfox

SHARE

È disponibile il nuovo singolo e Videoclip per la All Female Alternative Metal Band Hellfox.

La canzone scelta per essere il nuovo singolo è “Our lady of Sorrows” tratta dall’album “The Call” in uscita il 21 Gennaio via Music for the Masses Records

Di seguito le parole di Greta Antico Cantante e Autrice del Testo della canzone:

“Il testo di Our lady of sorrows rappresenta una preghiera innalzata verso il cielo, è la domanda lanciata da qualcuno che non trova il suo posto nel mondo ed arriva al punto di disperazione più grande e ha quindi intenzione di risvegliare una divinità, buona o malevola che sia, dal suo sonno. La chiama con diversi nomi per essere sicur* di non sbagliarsi e alla fine la divinità risponde e accetta di prendere sotto la sua ala chi la ha chiamata. 
La nostra è una Dea guerriera, madre sterile di figli che arrivano a lei nella disperazione e che finalmente risponde chiedendo in cambio devozione e sacrificio, è uno scambio, una chiamata a fare parte di una famiglia più grande, sicuramente molto lontana dalla “signora delle lacrime cristiana” ma in qualche modo vicina alla figura di “madre”. 
Questa raffigurazione può essere anche interpretata come una voce, qualcosa scaturito dall’ interno, un’emozione che si svegli
dentro di noi e che ci spinge a diventare altro, che ci chiede di muoverci, che ci dà la forza che sentiamo quando ci sembra che nulla possa salvarci, ed invece poi, raccolte tutte le nostre forze, ci consente di farcela”

Il video è stato girato nell’ex Italcementi di Alzano Lombardo grazie all’aiuto di Richard Milella e del Sig. Valsecchi che si prende cura della storica fabbrica abbandonata. 
La protagonista è Sarah Locatelli, un’amica della band. 
Il video è stato girato da Elia Pavoni. 

Il video rappresenta la protagonista in cerca di una risposta, sente una musica e prova a seguirla, ha bisogno di trovare una soluzione ai suoi problemi e la cerca attraverso Our Lady of Sorrows. 
Trova invece nel suo percorso noi quattro, che in un modo o nell’altro la guidiamo verso la “Cattedrale” dove stiamo suonando. 
Ovviamente quando lei arriverà, sarà troppo tardi. 
Le resterà però un libro, e… chissà, potrebbe essere la soluzione a tutti i suoi problemi o la sua peggiore dannazione. 

Guarda e ascolta “Our Lady of Sorrows” qui:

Videoclip link:

Digital single Links: https://bfan.link/our-lady-of-sorrows

Il nuovo album “The Call” è disponibile in pre order al link:
https://www.musicforthemassesdistro.com/product/hellfox-the-call/