Home News VIDEO DEL GIORNO: “The Oracle” dei Revolutio

VIDEO DEL GIORNO: “The Oracle” dei Revolutio

SHARE

I thrasher post apocalittici Revolutio hanno pubblicato un nuovo video per “The Oracle”. Il brano fa parte del nuovo album “Vagrant”, la cui uscita è prevista per il 9 novembre su Inverse Records.

Il cantante Maurizio Di Timoteo ha commentato:

“Siamo entusiasti di pubblicare questo video. L’abbiamo girato in una location a dir poco apocalittica, la vecchia fabbrica della Bugatti, e ha coinvolto un cast di 20 persone inclusi attori, truccatori e comparse. È stata un’esperienza incredibile!”

Nel video un viaggiatore vaga in un mondo distopico consumato da una divinità ibrida uomo-macchina chiamata l’Oracolo. L’uomo, colmo di dubbi e rabbia, chiede al folle idolo le ragioni di questa distruzione. Lei gli rivela che la ragione di questa epurazione è il miglioramento dell’umanità, poiché solo attraverso la sofferenza le nostre anime possono rinascere.

Potete ascoltare The Oracle in streaming su Spotify o pre-ordinare l’album Vagrant qui di seguito: https://goo.gl/At5KGc

La band ha annunciato di essere diventato un quintetto con l’ingresso in formazione di Carlos Reyes Vergara, che sostituisce Di Timoteo alla chitarra ritmica, permettendogli di concentrarsi sulle voci e sulla creazione di nuovi contenuti.