Home News VIDEO DEL GIORNO: “Tyger Bite” dei Sandness

VIDEO DEL GIORNO: “Tyger Bite” dei Sandness

SHARE

I glamster Sandness hanno pubblicato il nuovo video di “Tyger Bite”, primo singolo tratto dal terzo album “Untamed“, che verrà pubblicato il 14 Giugno 2019 da Rockshots Records. L’ album è composto da 11 brani catchy e sleazy, ed è caratterizzato da un sound completamente rinnovato e moderno.

Il cantante/chitarrista Robby Luckets commenta:

“Untamed è un album melodico, hard ed heavy. Coloro che già ci conoscono non saranno delusi. Allo stesso tempo, questo album può essere apprezzato anche da coloro che non ci hanno mai ascoltati o che non conoscono il genere. Abbiamo provato a creare un sound più vario, più catchy, più moderno, ma allo stesso tempo più sleazy ed heavy. Credo che questo album dimostri quanto siamo cresciuti come musicisti e come band, anche se siamo consapevoli che c’è ancora molto da imparare ed esplorare.”

Il bassista Mark Denkley aggiunge:

“Se compariamo questo album con il precedente, si noterà subito che ‘Untamed’ è più diretto, breve e spensierato: il nostro primo obbiettivo è che la gente si diverta durante l’ascolto. La maggior parte dei testi parlano di come godersi la vita in generale. Ci sono comunque brani con significato più profondo: un brano è contro il bullismo, un altro è su come trovare la forza quando la vita non ti sorride, un altro è come mantenere vivo lo spirito rock ‘n’ roll tra le nuove generazioni.”

I Sandness hanno già esportato la loro musica “hair-metal inspired” in diversi tour e festival in Lettonia, Francia, Slovacchia, Austria, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Belgio e Olanda, oltre ad aver condiviso il palco con bands quali Tygers Of Pan Tang, Reckless Love, Hell In The Club, L.A. Guns, Adam Bomb e altri.