Home World News Vinnie Paul: tornerà a suonare dove fu ucciso Dimebag, “Sono pronto a...

Vinnie Paul: tornerà a suonare dove fu ucciso Dimebag, “Sono pronto a farlo”

SHARE
dimebag vinnie paul

Era l’8 dicembre 2004 quando Dimebag Darrell, chitarrista dei Pantera e all’epoca in tour promozionale con i Damageplan, venne tragicamente a mancare: fu ucciso a colpi di pistola sul palco da un ex-militare, fu colpito cinque volte, due delle quali a bruciapelo alla testa.

Da quella sera, il fratello Vinnie Paul non ha più fatto ritorno a Columbus, in Ohio; ma adesso si dice pronto a farlo con i suoi Hellyeah, con i quali sarà presente al Rock On The Range nel weekend 20-22 maggio.

Paul ha dichiarato a Big Smash Radio:

Mi ci è voluto molto tempo per avere la giusta predisposizione mentale per sentirmi pronto a fare questo passo. Ci è stato chiesto praticamente ogni anno di tornare con gli Hellyeah. Quest’anno sento che è arrivato il momento giusto e mi sono detto “Sai cosa? È arrivato il momento per le persone che vivono lì di ascoltare ciò che facciamo, devo andare lì e fare ciò che è giusto, suonare e mostrare un po’ d’amore per mio fratello”.

Il drummer rivela che gli organizzatori dell’evento sono sempre stati comprensivi nei confronti dei suoi sentimenti:

Ogni anno dicevano ” Fategli sapere che l’offerta è lì, saremmo felicissimi di averlo qui con noi. So che la folla chiamerà “Dimebag!” Sarà una cosa grandissima, sarà magnifico”.