Home Live Report Volcano Rock Fest: le foto della prima edizione in riva al mare

Volcano Rock Fest: le foto della prima edizione in riva al mare

SHARE

Immaginate il tramonto sul male… il sole che si perde all’orizzonte mentre iniziano ad intravedersi in lontananza le luci del porto di Ischia.
Situazione romantica, certo. Ma la colonna sonora di questa fotografia è tutt’altro che dolce.
Un tramonto decisamente rock, una serata decisamente aggressiva nei suoni e nelle emozioni è quella che ha fatto da cornice alla prima edizione del Volcano Rock Fest a Licola, frazione di Pozzuoli in provincia di Napoli.

Il New Sea Legend ha ospitato quella che potremmo definire una festa in spiaggia, i quelle che si organizzano d’estate tra gli amici del lido, solo che chitarra acustica, falò e Claudio Baglioni sono pezzetti di un puzzle che lasciamo ad altri.
Il Volcano Rock Fest ha portato al mare 10 band (11 se ci fossero stati i Be The Wolf che invece hanno dato forfait all’ultimo) accomunate da forti vibrazioni positive, da successi acquisiti e da scoprire, da storia e novità dando spazio alla scena napoletana che è più viva e cazzuta che mai ed affiancando l’esperienza dei “grandi”.
Poker d’attacco con Hangarvain, Teodasia, Kaledon e DGM, anticipati da Drope, Thelegati, Aged Teen, Dresda Code, Red Riot, Double Male e Mastribes.

Poi dicono che il mare d’inverno sia qualcosa di spettacolare… ed infatti Sergio Toledo Mosca, voce degli Hangarvain ed organizzatore del Fest, ha annunciato che nei prossimi mesi ci sarà un’edizione invernale:

. Volcano Rock Fest, Sergio (Hangarvain): “La stima conta tanto tra noi musicisti”

La Photo Gallery della prima edizione del Volcano Rock Fest a cura di Stefano Mastronicola:

[raw]

Previous Image
Next Image

[/raw]