Home Interviste Zaiet Fest: “La prossima edizione avrà una location importante”

Zaiet Fest: “La prossima edizione avrà una location importante”

SHARE

Che non sia stata un’edizione semplice da organizzare, lo si era capito. Ma quel che conta è il risultato, non importa quanta fatica ci sia voluta.
E così l’organizzazione dello Zaiet Fest di Frosinone guarda il sipario calare sulla quinta edizione con una soddisfazione in più nel proprio cuore. L’emozione è palpabile. Ogni anno si rinnova il ricordo corale che la città di Frosinone rivolge a Matteo “Zaiet” Fontana, 23enne morto a causa della leucemia, un ragazzo innamorato della musica, capace di trasmettere tale gioia a famiglia ed amici, gli stessi che si sono rimboccati le maniche ed hanno messo in piedi prima una Onlus e poi un fest.

– Zaiet Fest: report e foto dei protagonisti. Raccolti 10mila euro

Ogni anno è una conquista ed un passo in più: lo dimostrano i 10mila euro raccolti dalla Onlus in favore di un progetto per i bimbi diversamente abili, ma anche la possibilità di portare nel cuore della Ciociaria un gruppo come i Lacuna Coil, dopo i problemi nati con un’altra grande band che era stata inizialmente scelta coma ospite d’onore (i dettagli).

E come ogni anno, immancabile è l’intervista di bilancio con il responsabile dello Zaiet Fest, fratello di Matteo, Simone Fontana: