Home News Zaiet Fest: le foto dei magnifici gruppi della terza edizione!

Zaiet Fest: le foto dei magnifici gruppi della terza edizione!

SHARE

Come promesso Metal In Italy vi propone un lungo excurcus fotografico ai protagonisti della terza edizione dello Zaiet Fest, di scena a Frosinone nello scorso fine settimana.

Ecco a voi le gallery dei gruppi che sono saliti sul palco sabato scorso.

Gli Hellsteps: direttamente dal Molise, la band non ha fatto mancare il suo supporto alla causa “Zaiet”, portando sul palco la giusta carica per iniziare al meglio la terza edizione del Fest:

[raw]

Previous Image
Next Image

[/raw]

I Back To The System: cover band dei System Of A Down, band preferita per eccellenza da Matteo Fontana, ovvero lo “Zaiet” che dà il nome al Fest. Lo chiamavano così… E tutti sapevano della sua grande passione per la musica e per i SOAD in particolare. Ed infatti, uno dei momenti più toccanti della serata è stato quando la band ha intonato “Lonely Day”.

[raw]

Previous Image
Next Image

[/raw]

I Nanowar Of Steel: rivelazione per il Fest e per chi ancora non li conosceva. Energia a non finire per i 5 romani (l’intervista), condita da un’insospettabile bravura. Perchè insospettabile? Perchè come si fa a prendere sul serio un tizio vestito da barbagianni o con la sottoveste in seta? Eppure, bisogna sempre andare al di là delle apparenze! E loro sono davvero fantastici.

[raw]

Previous Image
Next Image

[/raw]

Gli Engelstein: un concerto, il loro, completo, pieno di tutto ciò che serve per portare in scena un grande show. La batteria di Folchitto ha dato il tempo giusto ai membri del gruppo che hanno fatto dimenticare la parola “cover band”, visto che quello che si vedeva e sentiva era puro stile Rammstein.

[raw]

Previous Image
Next Image

[/raw]

Gli Extrema: headliner della serata, band esperta e cazzuta. La giusta ciliegina per un Fest che ha portato qualità in un luogo geografico non se ne vedono manifestazioni di questo tipo. Professionali e mai succubi dell’ora tarda, i milanesi hanno ripercorso la loro discografia regalando momenti davvero unici per gli “handbanging addicted”!

[raw]

Previous Image
Next Image

[/raw]