Home News Domine: dettagli ed ospiti della data romana

Domine: dettagli ed ospiti della data romana

SHARE

Shatter Agency, in collaborazione con Timetokill Records, è lieta di annunciare l’esclusiva data che vede protagonisti di un atteso mini-festival i defenders Domine.

Il 2 Novembre 2018, al Traffic Live di Roma infatti, la band toscana fondata dai fratelli Paoli nel lontano ’86 e che vede alla voce il pioniere dell’heavy metal italiano Morby (Air Speed, Sabotage) sarà protagonista di una serata all’insegna dell’heavy metal.

Dopo il grande successo riscosso nella recente edizione del MetalItalia.com Festival, dove hanno condiviso il palco con Rage, Grave Digger e Hammerfall, il combo power metal rappresentato da Elric di Melniboné, personaggio immaginario creato da Michael Moorcock e che ha ispirato i loro lavori, sarà headliners di una serata capitolina ricca di sorprese e tanti ospiti.

Tra gli altri, anche Enio Nicolini (Unreal Terror/The Black) che si esibirà in un concerto-clinic nel corso del quale presenterà il suo acclamatissimo Heavy Sharing, del quale è disponibile il DVD. Nel corso del live si alterneranno sul palco grandi nomi della scena heavy/hard rock italiana (Sergio Ciccoli degli Scala Mercalli, Tiziana Radis e, ovviamente, Morby).

A supportare le leggende della NWOIHM, in apertura i capitolini ShockProof, seguiti dagli heavy thrashers lucani Walkyrya e dalla melodic death metal band Madvice.