L’agenzia Hellfire Booking Agency ha comunicato il ritorno in Italia dei Napalm Death il prossimo mese di agosto. Tre gli appuntamenti: Cuevarock Live a Cagliari il 13, il 15 al Frantic Fest di Francavilla al Mare (PE) ed il 17 all’Agglutination Festival. In quest’ultimo caso lo staff dell’Agglutination non ha confermato la presenza delle altre band, ovvero Eyehategod ed Agnostic Front.
Questo il messaggio dell’agenzia:
“Siamo orgogliosi di annunciare il ritorno dei Napalm Death! Colossi del grindcore, i Napalm Death torreggiano incontrastati da oltre trent’anni grazie a ritmi ultrasonici, vocals oltre l’animalesco e testi polverizzanti, anarchici e anti-capitalisti. La band britannica tornerà a stravolgere i nostri palchi per tre date febbrili:
13 AGOSTO | CUEVAROCK LIVE, CAGLIARI
15 AGOSTO | FRANTIC FEST 2019, FRANCAVILLA AL MARE (PE)
17 AGOSTO | AGGLUTINATION FESTIVAL 2019 / AGNOSTIC FRONT – EYEHATEGOD, CHIAROMONTE (PZ)
Dall’Agglutination fanno sapere:
“Prima che si creino notizie non vere , confermiamo la presenza annunciata con anticipo dalla Hellfire , dei grandi NAPALM DEATH alla prossima edizione dell ‘Agglutination Metal Festival però teniamo a precisare che né gli Agnostic Front e né l’ altra band sarà nel bill del festival”.