Home News Aevum: “Dischronia”, release party ad ingresso gratuito

Aevum: “Dischronia”, release party ad ingresso gratuito

SHARE

“Dischronia”, nuovo album degli Aevum, uscirà ufficialmente il 17 marzo per Maple Metal Records, mentre il 23 aprile si terrà a Torino il release party, in collaborazione con la GLZ Events e Alpha Omega Management.

L’evento, ad ingresso gratuito, avrà luogo presso il prestigioso locale Hiroshima Mon Amour, che sarà teatro del nuovo potente show dei torinesi, i quali, dopo due anni e mezzo di assenza, torneranno sui palchi della città Sabauda.

Apriranno la serata i bravissimi Dark Ages, da Verona, e gli elvetici Alkemy, direttamente da Ginevra.

Aevum
Un nuovo powe…rful look (Red VS Blu)
Dischronia, il nuovo sorprendente album, in uscita in free streaming sul canale youtube della band è stato registrato presso Aurora Recording Studio in collaborazione con Hannodamalj production; mix e master di Simone Mularonipresso i Domination Studio; partnership artistica con Ronin Agency, OneBlindEye Design, Jessica AIRON art.

Alkemy

In collaborazione con la Wings Music & Events lo show della band Elvetiica per la prima volta in Italia.
Dopo i primi anni passati a suonare cover di Nightwish, Within Temptation e molti altri, la band, capitanata da Katia e Juan-Pablo, si appresta a realizzare il loro primo album: Resilience

per saperne di più visitate il loro sito www.alkemy.ch

Dark Ages
La eccellente band prog veronese, fresca del nuovo album “A Clooser Look” per la Andromeda Relix tornano a Torino per presentuare il seguito dei fortunatissimi Teumann Pt1 e Pt2 accompagnati da una rinnovata line-up.