Home News Agglutination: Arthemis sono la prima band italiana per l’edizione 2015

Agglutination: Arthemis sono la prima band italiana per l’edizione 2015

SHARE
arthemis

L’ Agglutination è uno di quegli eventi ai quali non si può mancare, tutti presenti il 9 agosto 2015 a Chiaromonte (PZ) per un evento che riscalderà un’estate che, si spera, lo sia già dal punto di vista climatico.

Sul palco insieme ad Obituary ed Angra si esibiranno anche gli Arthemis, prima band italiana annunciata dagli organizzatori.

Questo uno stralcio del comunicato ufficiale:

Si tratta degli ARTHEMIS , dal 2001 ad oggi il gruppo ha realizzato 8 album facendosi conoscere in tutto il mondo! Gli ottimi riscontri della band li ha visti esibirsi sui più importanti palchi internazionali come : Metal Camp, Gods of Metal, Evolution Festival, Hammerfest , Download Festival, Wacken ecc ecc . Il loro ultimo lavoro”We Fight” è uscito nel 2012 e attualmente la band sta lavorando al nuovo album dopo che il loro leader Andy Martongelli ha da poco dato alle stampe il proprio disco solista (Spiral Motion, qui la recensione), che lo ha consolidato come uno dei migliori chitarristi in attività.
I loro molteplici concerti e apparizioni sono sinonimo di grande adrenalina !!!
Supportati dall’agenzia eventi “Route To Hell” sono pronti ad accogliere tutti i loro fans il 9 agosto all’Agglutination con la loro musica !!!