Home Interviste Alteria: “Sono ancora qui, tengo botta e mi dico “Brava Ste””

Alteria: “Sono ancora qui, tengo botta e mi dico “Brava Ste””

SHARE

Il cambiamento fa parte di noi e solo chi riesce a coglierne l’essenza positiva può definirsi un vincente.
Spesso le cose non vanno come vorremmo, così come spesso la vita ci mette dinanzi ad ostacoli che sembrano insuperabili. Ma non lo fa apposta… O forse sì… Forse, la vita vuole semplicemente temprare il nostro carattere e renderci maggiormente consapevoli delle nostre capacità.
Probabilmente ad Alteria è successo questo. Probabilmente è arrivato per lei, come per molti di noi, il momento di dire “Cambio perchè so che posso farcela”. E così ha fatto. Ha abbracciato il cambiamento, tenendosi stretta tutti coloro che negli anni l’hanno sostenuta anche quando gli artigli erano più affilati. Ma, cosa più importante, ha saputo tenersi stretta la sua anima, la sua vera essenza che l’ha portata sì ad un cambiamento coraggioso (quello di abbandonare il cantato in inglese in favore dell’italiano), ma che le ha permesso di guardarsi allo specchio e di riconoscersi.

Abbiamo incontrato “la Ste” in occasione del Murata Street Sound Fest dello scorso 14 agosto in provincia di Frosinone (REPORT) ed è con estremo piacere che abbiamo condotto con lei questa intervista: