Home News Arthemis: carrambata con Edu Falaschi 20 anni dopo

Arthemis: carrambata con Edu Falaschi 20 anni dopo

SHARE

La “Blood-Fury-Domination” mania continua per gli Arthemis. Dopo aver presentato all’Europa il nuovo album uscito nell’aprile del 2017, Andy Martongelli e soci sono pronti a rimettersi on the road con date 2019 che verranno ufficializzate prossimamente.
Nel mentre, la band ha condiviso il palco dell’ArciTom di Mantova con Edu Falaschi e la sua band ed a tal riguardo vi è una curiosità che ci svela proprio il nostro “padrino” Andy:

“Nel 2007 io e Kekko (Tresca, ndr.) militavamo nella UK Power Metal Band dei “Power Quest” e siamo stati in tour per 20 giorni con i Firewind di Gus G e gli Angra, in cui militavano ben 3 componenti dell’attuale band di Falaschi (Edu, Aquiles Priester e Fabio Laguna).
In quel tour abbiamo avuto modo di sancire un grande legame di amicizia ed è stato bello ritrovarli in questa occasione. Con un particolare: loro non sapevano che avrebbero trovato me e Kekko. Quando l’hanno scoperto non potevano credere ai loro occhi e sono scoppiate grandi risate!”.

Di seguito la gallery a cura del nostro Matteo Virga del concerto che gli Arthemis hanno tenuto lo scorso 29 settmbre all’ArciTom di Mantova.