Home News Bones Party Vol.II: annunciati Hangarvain e WaterCrisis

Bones Party Vol.II: annunciati Hangarvain e WaterCrisis

SHARE

Hangarvain e WaterCrisis sono le ultime due band annunciate per la seconda edizione del Bones Party, evento che si terrà il prossimo 27 luglio al Sea Legend di Pozzuoli (NA) e per il quale gli organizzatori hanno deciso di puntare su formazioni campane.

I due gruppi vanno ad aggiungersi a: Fall Has Come, Dresda Code, La Janara, Circle Of Witches ed Aftermath.

Questa la presentazione delle band.

Hangarvain

Dopo 17 mesi ritornano a suonare a Napoli e lo fanno con un nuovo album e due singoli di cui uno di imminente uscita. In 3 anni la band ha letteralmente bruciato le tappe con due dischi, un EP e tour in Italia, Spagna, Austria, Uk ed Ucraina e condividendo il palco con dei veri Totem del rock quali Gilby Clarke , Hardcore Superstar , L.A. Guns, The Darkness , Skillet Music etc.

Gli Hangarvain si sono fermati per tirare il fiato e riordinare le idee ed ora sono pronti a regalarvi emozioni come sempre. Sarà l’unica data in campania e presenteranno “Roots And Returns”, nuovo disco in uscita il 25 maggio per Volcano Records & Promotion, uno spettacolo nuovo, un disco nuovo in un festival che di nuovo ha l’unione di tutto il movimento Hard’n’Heavy campano, è severamente vietato Mancare! \m/

WaterCrisis

La sesta band che salirà sul palco del Bones Party vol.II è quella dei WaterCrisis. In piena promozione per il loro album “Sleeping Sickness”, i WaterCrisis saranno anche loro presenti del palco del Bones! Vi consigliamo di tenere d’occhio questi ragazzi che da due anni sono in crescita continua!