Home News Bones Party Vol.II: il festival che punta sulle band campane

Bones Party Vol.II: il festival che punta sulle band campane

SHARE

Inizia a prendere forma la seconda edizione del Bones Party, evento che si terrà il prossimo 27 luglio al Sea Legend di Pozzuoli (NA). Dopo l’annuncio dei Fall Has Come da Caserta, altre due band arricchiscono il bill del festival: i napoletani Dresda Code e gli irpini La Janara.

Non è un caso che le band annunciate fino a questo momento siano campane, perché l’intento degli organizzatori è proprio quello di valorizzare le formazioni di questa regione.

“Napoli è in una fase abbastanza critica per quanto riguarda la musica live underground, nell’ultimo anno abbiamo assistito alla chiusura di due venue storiche, fulcro della musica live della città, paradossalmente abbiamo ottime band in tutta la Campania, band con esperienza internazionale che hanno calcato i palchi di tutta Europa e giovani band che si affacciano sulla scena italiana senza dover invidiare niente a nessuno.

Date le difficoltà sopra riportate noi del Bones abbiamo deciso di lasciar perdere il grande “nome”, magari straniero, ma puntare tutto su noi, sui musicisti della nostra regione, una sorta di adunata tra le migliori band della nostra terra, il pubblico ha fame di ottima musica Hard’n’Heavy, paradossalmente non ci sono le strutture, ma siamo sicuri che insieme possiamo risvegliare la scena partenopea, che fino a due anni fa era tra le più fervide d’Italia.
Non Mancate!”

Evento Facebook