Home News Breaking Sound Metal Fest: nel bill anche Hopesend e Vilemass

Breaking Sound Metal Fest: nel bill anche Hopesend e Vilemass

SHARE

Dopo i Reality Grey, lo staff del Breaking Sound Metal Fest ha annunciato altre due band, con le quali si completa la parte delle formazioni regionali della quarta edizione: i thrasher salentini Hopesend e i deathster Vilemass da Bisceglie.

Nei prossimi giorni l’annuncio del secondo co-headliner, ultima band che completerà la line-up dell’edizione 2018!

TICKET IN PREVENDITA (fino al 3 Agosto)
Diyticket.it
8 € + ddp

Evento Facebook

Intanto nei giorni scorsi hanno annunciato anche la chiamata per l’adesione in qualità di volontari all’evento:

Si apre oggi, per chiudersi il prossimo 16 Luglio, la call dedicata all’adesione nel ruolo dei volontari che intendono impegnarsi attivamente nell’organizzazione del IV Breaking Sound Metal Fest.

I dettagli della call – “Attivati: Vivi il Festival, entra nello staff!” – sono disponibili sul sito del Festival al link ➡ http://www.breakingsoundmetalfest.it/partecipa/, dove sarà possibile compilare il modulo di adesione.

La call è riservata ai maggiori di 18 anni, che potranno contribuire alla buona riuscita del Festival attraverso l’impegno in una delle squadre di volontari e dare, quindi, libero sfogo alla propria creatività e/o alla voglia di fare rete comune!

Ogni volontario, che non andrà comunque a sostituire i ruoli ufficiali previsti nell’organizzazione del fest, diventerà membro dello staff del Festival e riceverà una t-shirt , un badge nominativo e un buono pass (birra e cibo).

Info mail: volontari@breakingsoundmetalfest.it