Si rinnova l’appuntamento con il Cult Of Parthenope Black Metal Fest, giunto alla terza edizione, che si terrà quest’anno il 3 novembre. Sono state annunciate le prime due band che saliranno sul palco: Taur-Im-Duinath e Stahlsarg.
Taur-Im-Duinath, Atmospheric Black Metal, unica band locale del bill, è il progetto solista del chitarrista Francesco Del Vecchio (Párodos, SCUORN live), che per l’occasione farà il suo debutto live accompagnato da musicisti veterani della scena Black Metal partenopea. Oltre al mastermind Francesco Del Vecchio (Vocals, Guitar) ci saranno: Alberto Brandi (Sanguis Solaris – Guitar), Gianpiero Sica (Pàrodos – Bass) e Alfonso Mocerino (Temperance – Drums).
Gli Stahlsarg, band del Suffolk tra le più interessanti realtà della scena britannica, già supporting act del tour UK dei Mayhem, hanno preso parte al Bloodstock open air 2014 e al leggendario Inferno Fest nel 2016. Per la band inglese si tratterà del primo live in Italia, che avverrà dopo la partecipazione all’ Incineration Festival di Londra e prima del Ragnarok Festival.
Nelle prossime settimane verranno diffuse ulteriori informazioni sulla prevendita dei biglietti.