Home News Damna (Elvenking) a Metal In Italy: “Ed ora pensiamo al Live Album”

Damna (Elvenking) a Metal In Italy: “Ed ora pensiamo al Live Album”

SHARE
Elvenking

La serata del 2 maggio scorso a “Il Deposito” di Pordenone è stata un successo sotto ogni punto di vista per gli Elvenking. Fan da ogni dove si sono recati nella ridente città friulana per condividere con i nostri pagani un momento che resterà impresso nella storia della band: l’inizio delle riprese per il primo DVD!

Un traguardo da sempre sognato e che ora si sta trasformando in realtà, come ci ha confessato il cantante Damna!

E’ da moltissimi anni che desideriamo fare un live album/DVD; anche i nostri fans ce lo chiedono continuamente e finalmente abbiamo avuto la possibilità di organizzare un concerto che ci permettesse di realizzare questo nostro sogno.
Lo abbiamo fatto a Pordenone, la nostra città natale e siamo contentissimi di aver avuto un pubblico eccezionale venuto da tutta Italia e da paesi come Brasile, Olanda, Repubblica Ceca, Finlandia, ecc.
Le nostre amate ELVENLEGIONS – che non finiremo mai di ringraziare – hanno reso la serata indimenticabile, contribuendo a creare un’atmosfera magica e irripetibile.
Il live album arriverà in un momento perfetto per noi; dopo la release di quello che è senza dubbio il nostro album “definitivo” è forse giunto il momento di fermarci e di riflettere su quanto abbiamo fatto finora e non lo faremo solamente con questo DVD ma anche con un’altra release speciale di cui vi parleremo presto.
Ora ci prenderemo tutto il tempo per valutare e scegliere il materiale audio e video che abbiamo registrato e di arricchire la scaletta con dei contenuti extra.
Nel frattempo ringraziamo ancora tutti i presenti, il nostro staff e voi per concederci il vostro spazio! STAY PAGAN! \m/”.

Grande Damna, ma per quanto mi riguarda fin quando non suonerete dal vivo la mia canzone preferita, “Grandier’s Funeral Pyre”, non avrete ottenuto nulla!
– Sil –

Elvenking
Foto di Andrea Crive