Home News Dawn Of Memories: nuova line-up, secondo album e lyric video in arrivo

Dawn Of Memories: nuova line-up, secondo album e lyric video in arrivo

SHARE
dawn of memories

I Dawn Of Memories sono pronti a tornare sulla scena, dopo un esordio che ha ottenuto ottimi consensi e che li ha visti protagonisti in oltre 50 date tra club e festival nei successivi due anni dall’uscita, hanno terminato la produzione del nuovo album che si intitolerà “Unwritten Endings”.

È stata annunciata anche una nuova line-up, con due musicisti entrati in formazione: Enrico “Enry” Toselli, chitarrista, cantante ed esperto ingegnere del suono, fino ad ora attivo nelle tribute band di Opeth e Korn, ed il giovane e talentuoso Michael “Mike” Grecchi (Vajra) dietro le pelli, al posto rispettivamente di Simone Balboni e di Manuel Castellani, quest’ultimo titolare della band solo per l’attività in studio. Completata così la formazione, insieme ai membri fondatori Orion (voce/chitarra), Fios (basso), Mario (chitarra) e Carlo (tastiere), sono pronti a salire sul palco per promuovere il nuovo disco.

Il secondo full-lenght dei Dawn Of Memories è stato inciso negli studi Zeta Factory di Carpi (MO) ed è il prodotto della rinnovata collaborazione con il Team DysFunction Productions, già al lavoro con produttori celebri quali Tue Madsen e Logan Mader (ex Machine Head), nonché sull’ultimo disco dei Fear Factory “Genexus”.

Il 30 MAGGIO 2016 uscirà il nuovo singolo “Fear Wakes Me Every Dawn”, lyric video del brano estratto in anteprima dal loro nuovo album.

Pagina Facebook Dawn Of Memories
DysFunction Productions