Home News Devangelic: esce oggi “Phlegethon”, full album in streaming

Devangelic: esce oggi “Phlegethon”, full album in streaming

SHARE

Esce oggi per Comatose Music “Phlegethon”, secondo album dei romani Devangelic, che giunge a tre anni di distanza dall’esordio avvenuto con “Resurrection Denied”.

Mario Di Giambattista, chitarrista e principale compositore della band, afferma:

“Oggi è il grande giorno ed è uno di quelli speciali per me ed i Devangelic. Sono trascorsi tre anni dall’uscita di “Resurrection Denied”, abbiamo dato vita a due tour promozionali oltre a molti concerti in grandi festival in tre continenti. Il supporto in tutto il mondo è stato fantastico!

Ogni parola, commento, post, ordine del merchandise da parte dei nostri fan ci hanno dato la forza per mettere tutto l’impegno possibile in questo disco. Così “Phlegethon” è il risultato di tre anni di duro lavoro e siamo davvero felici di ciò che abbiamo fatto”.

In merito al suo apporto personale all’album dichiara:

“Come principale compositore della band, “Phlegethon” rappresenta la release più dura (in merito alla composizione) e sono davvero orgoglioso di ciò. Ho trascorso ore, giorni e mesi sulla creazione della parte musicale, occupandomi dei primi arrangiamenti, ma il risultato finale non sarebbe stato possibile senza il grande lavoro e l’aiuto degli altri membri della band. Per questo motivo voglio ringraziare Paolo, Marco e Damiano per la loro passione, il supporto e per aver reso possibile la realizzazione dell’album ed il percorso della band.

Un ringraziamento particolare va a Steve Green e Comatose Music per il loro supporto, Sasha Borovykh e Fabrizio Sanna per il grande lavoro dietro al mixer, Sarafin Concepts per l’artwork eccezionale e Marco di Rotten Roll Rex per i vinili bellissimi!”.

“Phlegethon” è disponibile in streaming.

Link utili per acquistare l’album:

Devangelic Store EU
Devangelic Store USA
Bandcamp
Comatose Music

PLAGUED BY OBSCURITY

OF MAGGOTS AND DISEASE Lyric Video