Home News Esclusiva Metal In Italy: ascolta in anteprima “Let It Kill” dei Simple...

Esclusiva Metal In Italy: ascolta in anteprima “Let It Kill” dei Simple Lies

SHARE

Il 4 settembre è sempre più vicino, l’uscita ufficiale di “Let It Kill”, secondo album dei Simple Lies pubblicato su K2Music/Bakerteam Records, è ormai alle porte e noi di Metal In Italy vi proponiamo in esclusiva streaming la nuova fatica discografica della band bolognese.

Un mix di Heavy Metal che attinge a piene mani dalla tradizione delle decadi passate, ma anche un’eccezionale carica Hard Rock, con suoni moderni, ruvidi e polverosi. La voce di Alessandro “RUBB-O” Rubino alterna linee melodiche, decisamente sing-along e corali, ad altre più aggressive e mordaci. Alberto “JACK H” Molinari e Manuele “LELLO” Pepe con le sei corde colpiscono per il riffing serrato, ma anche per le ariose aperture melodiche e le parentesi soliste, mai eccessive e sempre tiratissime, mentre Alessandro “ZAK” Zucchini alla batteria e Ash “ASH” Saboori al basso costituiscono una solidissima sezione ritmica.

Tutti gli amanti del Metal puro, genuino e sudato, troveranno in “Let It Kill” note incandescenti con le quali abbandonarsi ad un feroce headbanging!

Vi ricordiamo inoltre che la band sarà impegnata dal vivo per promuovere “Let It Kill”, con il release party che si terrà venerdì 18 settembre all’ Alchemica Music Club di Bologna, assieme a Superhorrorfuck ed Hollywood Groupies.

simple lies tour