Home News Even Flow: Il 3 ottobre uscirà “Mediterraneo”

Even Flow: Il 3 ottobre uscirà “Mediterraneo”

SHARE

La band progressive metal EVEN FLOW pubblicherà il suo ultimo EP Mediterraneo. Con cinque brani epici di power/prog, Mediterraneo mostra il prossimo passo evolutivo nel suono già acclamato dalla critica degli EVEN FLOW. L’EP è stato mixato e masterizzato da Michele Guaitoli (Visions Of Atlantis, Temperance).

L’artwork di Mediterraneo (nella foto sotto) è stato realizzato dal famoso artista e musicista francese ispirato alla fantascienza/fantasy Mythrid Art (Nightmare, Benighted, et. al.). Scopri altre creazioni di Mythrid su www.mythrid-art.fr.

L’uscita di Mediterraneo è prevista per il 3 ottobre. I brani dell’EP “Ocean Lies” e “Ray of Light” sono ora in streaming su Spotify.

Tracklist:

Ocean Lies
Ray of Light
Leaves
Revelation Day
Mediterraneo

Dai un’occhiata alle precedenti uscite degli EVEN FLOW, incluso l’EP acustico Mother del 2019, su https://linktr.ee/bandevenflow.

Gli EVEN FLOW si sono formati alla fine degli anni ’90 dai fratelli Pietro Paolo Lunesu (chitarre) e Giorgio Lunesu (batteria). La band ha iniziato a fare scalpore con il demo del 2008 Dream Weaver, prima di ottenere riconoscimenti internazionali con il loro full length Ancient Memories del 2011. Da allora, EVEN FLOW hanno pubblicato due Ep (The Flower Paths del 2013 e Mother del 2019) e l’acclamato full-length del 2018 Life Has Just Begun.

EVEN FLOW sono stati in tournée in tutta Europa e si sono esibiti insieme a Orphaned Land, Blayze Bailey, Katatonia, Firewind e altri. Per la biografia completa di EVEN FLOW, clicca qui.