Home News Horror Night: all’Arci Tom per un “Carnevale Infernale”

Horror Night: all’Arci Tom per un “Carnevale Infernale”

SHARE

Per vivere un Carnevale diverso e infernale sabato 2 marzo l’Arci Tom di Mantova ospiterà con il “Rituals of Black Magic 2019 Tour” i Deathless Legacy.

“Rituals of Black Magic” è il quarto album della band toscana, un concept che si concentra sulla magia nera. Lo spettacolo, in linea con quest’ultimo lavoro, sarà un lungo e aberrante rituale occulto di magia nera, intriso di esoterismo che coinvolgerà ogni spettatore.

Il quarto album in carriera dei Deathless Legacy è stato lanciato dal video “Dominus Inferi”, scritto e diretto da Frater Orion e rilasciato il 19 dicembre scorso.

Superhorror
Dopo aver perso la vita in un incidente la notte del 31 ottobre 2005, questi cadaveri senzienti camminano per il mondo alimentati da rabbia e Rock’n’Roll, con quel tocco di black humor che solo chi ha veramente esperito la morte può avere. Dopo quattro album e infiniti concerti si sono autoproclamati “la migliore live band morta vivente”. A voi la sentenza!

"Down at the graveyard" dead Halloween 2018

That's how a corpse celebrates his XIII the death anniversary!Video by: Monica Freddano

Pubblicato da Superhorror su Sabato 3 novembre 2018

POE – Philosophy Of Evil
Ciò che vogliamo esprimere è il lato più oscuro, macabro, malvagio dell’animo umano, quella parte che vive in ciascuno di noi e che prepotentemente ogni giorno cerca di venire alla luce per scardinare il nostro essere.

Quella tensione verso ciò che è turpe, grottesco, inquietante che il genio di Edgar Allan Poe riuscì a descrivere sublimemente con i suoi versi e i suoi racconti. Tutto ciò fa parte di noi e come tale noi cerchiamo di celebrarlo e, in certi casi, esorcizzarlo attraverso le nostre canzoni.

Detto questo, non prendeteci troppo sul serio. Noi non lo facciamo mai.

Sabato 2 Marzo, apertura porte ore 21.00, inizio concerto ore 21.45, Arci Tom, Piazza Tom Benetollo 1 – 46100 Mantova

SUPER OFFERTA!!!

Notte Horror ingresso sottoscrizione 8 euro
Acquisto in prevendita biglietti Pagan Fest 15 euro (18 euro in cassa la sera dell’evento).
Potrai acquistare la sera della Horror Night entrambi gli ingressi per soli 20 euro!!!!!
Riservato ai soci Arci
Evento Facebook