Home News Junkie Dildoz: Alla ricerca di un nuovo chitarrista

Junkie Dildoz: Alla ricerca di un nuovo chitarrista

SHARE

I Junkie Dildoz hanno annunciato la separazione, avvenuta in maniera del tutto amichevole, dal chitarrista Davide Puliti e sono dunque alla ricerca di un nuovo axeman.

Questo il loro messaggio:

CERCHIAMO UN CHITARRISTA!
– Hai tecnica?
– La tua attitudine e il tuo look sono in linea con band come Wasp, Kiss, Hardcore Superstar, Alice Cooper, Crue ecc. ecc.?
– Hai disponibilità di tempo e una tua strumentazione professionale?
– Soprattutto: ti piacciono davvero i Junkie Dildoz? Credi sul serio nel nostro progetto, nella nostra visione estetica e musicale?
ALLORA SEI IL MUSICISTA PERFETTO PER NOI!
Inviaci subito un PM e parliamone!

In merito alla separazione con Davide affermano:

Non è successo nulla di grave con Davide, ci vogliamo bene, siamo e saremo sempre amici e compagni di sbronze e di avventure, semplicemente ha deciso concentrarsi su altri progetti musicali che possano soddisfarlo al 100%.
Davide è sempre stato un ragazzo serio e sentendo che non riusciva più a dare il massimo, ad amare la band come noi la amiamo ha deciso di fare un passo indietro, noi non possiamo fare altro che stimarlo e apprezzare il suo gesto e la sua decisione e ovviamente gli auguriamo il meglio da ora e per sempre, ottimo lavoro soldato!

Concludono così il loro post sulla pagina Facebook:

Per tutti noi la musica non è un mero hobby ma parte integrante delle intere nostre esistenze, per cui se non siete pronti, per favore non contattateci, ci saranno sicuramente band adatte a voi ma per entrare nei Junkie devi vivere per la musica e adorare la band e quello che facciamo, abbiamo bisogno di mostri che credano davvero in noi!