Home Live Report Junkie Dildoz: “Dopo lo show ci siamo messi a regalare tutti i...

Junkie Dildoz: “Dopo lo show ci siamo messi a regalare tutti i nostri CD”

SHARE

Li vedevi che si aggiravano tra la folla di Piazza del Duomo con ancora i loro costumi di scena ed il viso dipinto anche dopo aver suonato sul palco del Pistoia Blues Festival.
Interessanti questi Junkie Dildoz, band fiorentina che ha ricevuto numerosi consensi da parte del pubblico presente e che ha saputo dare un’impronta decisamente folle alla serata che si avviava verso il tripudio Whitesnake.
Così come per i Crazy Rain, l’esperienza al Pistoia Blues Festival è stata per i Junkie Dildoz una botta di adrenalina, come testimonia il loro racconto della serata.


A distanza di circa una settimana il tasso di adrenalina è ancora molto alto ma stiamo imparando a conviverci, hahaha!
Scherzi a parte è stata un’esperienza per noi incredibile, non ci aspettavamo un’accoglienza così calorosa da parte del pubblico. Dopo lo show ci siamo messi a regalare tutti i cd che ci eravamo portati dietro ma li abbiamo finiti quasi subito. Rimedieremo presto spero! Tutto lo staff e i ragazzi e le ragazze dell’organizzazione sono stati davvero gentili e professionali anche se ovviamente non eravamo nessuno rispetto alle band che sarebbero salite subito dopo di noi. Parte della produzione ci ha aspettato a fine show per farci i complimenti e questo è stato davvero il massimo, 2 botte gigantesche di adrenalina nel giro di pochi minuti!
Colgo l’occasione per ringraziare Alex Sabadini dei J27, senza di lui tutto questo non sarebbe mai accaduto, un plauso anche a David Bonanno e Ilaria Cardelli di Davvero Comunicazione che hanno fatto davvero un ottimo lavoro a livello promozionale!

Per via del nostro trucco di scena ci mettiamo quasi un’ora a prepararci… di solito ci spacchiamo abbastanza le palle! Ma a questo giro ci è sicuramente servito a rilassarci, eravamo davvero euforici…nel retropalco subito prima di entrare in scena l’adrenalina e la tensione sono risalite a livelli abbastanza alti… Non abbiamo parlato molto anche perchè ci stavano facendo diverse foto e ad ogni modo non volevamo l’ora di salire sul palco per spaccare tutto, hahahaha!

Abbiamo avuto l’occasione di passare diverso tempo con Jocke e Martin degli Hardcore Superstar che sono persone davvero eccezionali, umili e disponibili, abbiamo potuto assistere al loro set direttamente dal palco e considerato che sono tra le nostre maggiori influenze per noi è stato davvero il massimo!
Anche i The Answer sono stati molto disponibili con noi, ci dispensavano grandi sorrisi ogni volta che ci incrociavamo, (apparivano molto divertiti dal nostro look e nome…non possiamo certo dar loro torto hahahaha),
I Whitesnake li abbiamo a mala pena incrociati in zona backstage e ovviamente era tutto blindatissimo, ma cavolo…loro rappresentano la Storia del Rock insieme a pochi altri nomi ed è bello vedere che ancora una certa aurea di glamour sia rimasta nel nostro genere preferito!

Entro pochi giorni pubblicheremo “Loudtown” un nostro nuovo brano in formato digitale, il primo registrato con la nuova formazione. Ad agosto e settembre avremo diversi impegni live. Aabbiamo fondato qualche anno fa un festival dedicato a band di musica inedita, il “Fuck You We Rock Festival” e anche per quest’Estate ospiteremo 7 gruppi quindi abbiamo parecchio da fare sul piano organizzativo e promozionale.
Nel frattempo entreremo in studio per finalizzare il nuovo album: abbiamo già una quiindicina circa di brani nuovi ma non vorremmo registrarne più di 8/9.
Dobbiamo stare molto attenti a far collimare i nostri impegni con la band gemella degli Ancillotti dove suona il nostro batterista Brian e che uscirà con il nuovo disco entro la fine dell’anno”.


La gallery fotografica a cura di Tommaso Barletta:

[raw]

Previous Image
Next Image

[/raw]