Home News Killin’ Baudelaire: i dettagli del primo (e malizioso) EP che “sa di...

Killin’ Baudelaire: i dettagli del primo (e malizioso) EP che “sa di zucchero”

SHARE

La data è quella del 14 ottobre: il primo EP delle Killin’ Baudelaire uscirà proprio a metà del prossimo mese e si intitolerà “It Tastes Like Sugar“.

La band al femminile è pronta quindi al debutto discografico e sono in molti ad aspettarle al varco.
La curiosità attorno queste quattro ragazze sponsorizzate da Titta Morganti (Mellowtoy, Bagana), che ne cura la produzione artistica, è esplosa nell’immediato. Purtroppo nel 2016 c’è ancora chi si domanda “Sono belle, ma sanno anche suonare?”. La risposta è: assolutamente sì ed è giunta l’ora di mettere da parte ogni luogo comune.
Ognuna delle Killin’ suona uno strumento: la cantante, Gloria, è dotata di una voce graffiante e moderna, la batterista Cleo è un’eccellente polistrumentista oltre ad essere una cantante ella stessa. Insomma, l’assemblaggio è stato fatto con cognizione di causa e, badate bene, niente è lasciato al caso. Nemmeno la malizia.
“It Tastes Like Sugar” non è il titolo dolciastro che si potrebbe affibbiare alla prima band in rosa che passa… E ci vuole classe anche ad utilizzare le metafore…

“It Tastes Like Sugar” uscirà il prossimo 14 ottobre per Bagana Records e giovedì 22 settembre uscirà anche il video del secondo singolo estratto “Summertime Sadness” (Lana Del Rey Cover).

Questa la tracklist:
01. Wasted
02. The Way She Wants
03. Summertime Sadness (Lana Del Rey Cover)
04. Riddle

– Killin’ Baudelaire: il teaser del nuovo video “Summertime Sadness”

Prossimi show:
Sabato 01 Ottobre – Modena Metal Ink
Venerdì 11 Novembre – Angelo Azzurro