Home News Lacuna Coil: gli hacker cambiano il nome della pagina Facebook in Lacuna...

Lacuna Coil: gli hacker cambiano il nome della pagina Facebook in Lacuna KING

SHARE

Niente… Le stanno provando tutte, ma proprio non se ne viene a capo!
Invece di sedersi a tavola e mangiare il panettone, gli hacker informatici hanno deciso di mandare di traverso il Natale a Cristina Scabbia e soci.
Nel giro di pochi minuti i Lacuna Coil sono diventati Lacuna KING. In pratica i sabotatori della rete che da due giorni a questa parte si sono appropriati della pagina Facebook della band e di quella di Cristina, sono tornati all’attacco.
In mattinata infatti, gli admin della pagina dei Lacuna erano riusciti a prendere possesso degli accessi e pubblicare la notizia riguardante la creazione di una pagina 2 di Cristina, visto che la prima era divenuta ormai inutilizzabile.
Questo anche grazie a Facebook che, nonostante i suoi potenti mezzi, non è riuscito a garantire il ripristino dello stato dei luoghi, creando, lo ripetiamo, un danno d’immagine notevole alla band. Quando infatti la Scabbia ha pubblicizzato la creazione di una seconda pagina Official, in molti si sono dimostrati scettici e si sono chiesti: “Ma come faccio a sapere che sei veramente tu?”.

Ed allora, per eliminare ogni dubbio, la Cri ha pubblicato questo video:

You asked for a video to prove it… So there ❤️

Posted by Cristina Scabbia Official 2 on Venerdì 25 dicembre 2015

Sembrava quindi che tutto stesse pian piano tornando alla normalità, quando all’improvviso ci accorgiamo che la pagina della band, cambia nome:

lacuna coil

E Facebook prende anche per il culo! Guardate che cosa c’è scritto in alto:

lacuna coil

Non c’è che dire: è un gran bel “Delirium”!