Home News Lacuna Coil: il nuovo video ispirato a True Detective

Lacuna Coil: il nuovo video ispirato a True Detective

SHARE

L’anticipazione è arrivata durante l’appuntamento di Sky Arte che ha dedicato ai Lacuna Coil un approfondimento in occasione dei 20 anni della band: il prossimo video che sarà rilasciato riguarderà il pezzo “You Love Me ‘Cause I Hate You“.

Alla regia, Cosimo Alemà, lo stesso che ha diretto i ragazzi in “Blood, Tears, Dust”, che questa volta ha scelto le atmosfere di “True Detective”: un cadavere che riaffiora dalle acque di un fiume, Cristina che recita sia la parte del poliziotto che di quella che dovrà poi raccontarsi agli investigatori (qui un Cavallotti inedito, nelle vesta di credibile e serio Commissario).
Una vera e propria prova attoriale che, almeno dai frame che Sky Arte ha concesso, ha visto i ragazzi perfettamente a loro agio.

Nel corso della trasmissione di Sky Arte i Lacuna Coil si sono raccontati come probabilmente non hanno mai fatto ed è bello sentire Cristina ed Andrea dire:

“A distanza di 20 anni, restiamo ancora fan della musica. Ci emozioniamo sempre, anche quando ci troviamo nello stesso camerino di Bruce Dickinson”.

Il nuovo video è stato presentato in anteprima su Sky Arte al termine della trasmissione.