Home News L’Angelo Azzurro Club: il locale a rischio chiusura, al via la raccolta...

L’Angelo Azzurro Club: il locale a rischio chiusura, al via la raccolta fondi

SHARE

Il 2018 non è iniziato nel migliore dei modi per la musica live in Italia, dal momento che sulla pagina Facebook dell’ Angelo Azzurro Club di Genova è stato pubblicato un lungo messaggio, nel quale si annuncia l’imminente chiusura causata dall’impossibilità di far fronte ad alcune spese che ammontano a 6.000 euro.

“A volte un locale pieno non vuol dire guadagno”, così si legge nella nota e, nonostante gli sforzi ed i sacrifici dei soci, si è giunti alla resa dei conti: a meno che non si riesca nel giro di un mese a raccogliere la cifra necessaria, saranno chiusi i battenti. La solidarietà di chi frequenta il locale e di molti musicisti non si è fatta attendere, avanzando anche alcune proposte, tra le quali la possibilità di organizzare eventi ad hoc.

Nell’attesa di ulteriori sviluppi vi riportiamo il comunicato con gli estremi per poter contribuire:

“Ciao a tutti, amici, amiche soci e non. Scriviamo il messaggio che mai avremmo voluto scrivere: c’e la forte, fortissima probabilità, che quest’anno si porti via anche l L’Angelo Azzurro Club e che il locale chiuda in tempi brevi…anzi brevissimi. Dopo quasi 9 anni, fatti di migliaia di concerti, investendo tempo , fatica, denaro, con sforzi e sacrifici, purtroppo siamo arrivati alla resa dei conti: a volte un locale pieno non vuol dire guadagno e ultimamente troppe volte abbiamo pagato dazio. Noi abbiamo dato fondo a tutto ciò che potevamo, a volte facendoci aiutare da amici e genitori, ma la situazione è diventata insostenibile. Questo a meno che non riusciamo, con un colpo di coda o un miracolo, a reperire i fondi necessari per coprire le necessità palesate nell’ ultimo periodo.

Per questo chiediamo ai soci ed a chiunque tenga a cuore le sorti dell’ Angelo un aiuto per far sì che si possa ancora sperare di passare serate assieme, con la musica e il clima familiare instaurato in questi anni. Dopo tutto questo tempo, fatto di passione e amore per quella che è diventata una seconda casa per, noi vi assicuriamo che non e facile in primis dover arrivare a chiedere un aiuto, ma è diventato qualcosa di cui non possiamo più fare a meno…ci scusiamo inoltre con tutte le band che scrivono per poter suonare da noi e non hanno avuto risposta (questo è il motivo).

UNICREDIT iban IT49Q 02008 01432 000100 676 436 int.lombardo danilo katya daffinoti oppu
re Postepay 4023600928500448 int.dalzot claudia sempre servono circa 6000 euro x sanare il tutto

Grazie comunque a tutti, amici, soci, band per aver fatto diventare l’ Angelo quello che è.
UNICREDIT iban IT49Q 02008 01432 000100 676 436 intestato a Lombardo Danilo Katya Daffinoti, oppure Postepay 4023600928500448 intestata a Dalzot Claudia codice fiscale DLZCLD55H51D969L. Servono circa 6000 euro per sanare il tutto”

Pagina Facebook L’Angelo Azzurro Club

AGGIORNAMENTO

È stato creato un evento chiamato “We Are L’Angelo Azzurro” per raccogliere fondi e si terrà il 27 gennaio al Circolo Colony.
Evento Facebook