Home News Metal In Italy: gli articoli più letti dal 12 al 19 novembre

Metal In Italy: gli articoli più letti dal 12 al 19 novembre

SHARE
top-5-20-11-16

Nuova settimana, nuovi eroi da applaudire! Eccoci alla classifica dei cinque articoli più letti della settimana su Metal In Italy.
Al primo posto troviamo la news che ha fatto il giro del web e che per primi abbiamo divulgato: Steve Harris a Milano che saluta i fan ed autografa la Panda. Momento esilarante che ha fatto impazzire tutti!
Al secondo posto ha tenuto banco l’annuncio dei Rhapsody Of Fire: Giacomo Voli nuovo cantante della band del dragone, con la chicca di un futuro “Best Of” proprio per far conoscere a tutti i fan la voce di Giacomo nel contesto ROF.
Sull’ultimo gradino del podio troviamo a sorpresa il black metal partenopeo di Scuorn che al suo debutto ha fatto il sold out, suscitando tantissima curiosità attorno ad un genere considerato troppo spesso la nicchia della nicchia.
Chiudono la nostra top five la recente indagine fatta con alcuni musicisti fan dei Dream Theater che hanno detto la loro dopo l’annunci di LaBrie e soci di riproporre dal vivo “Images And Words”, con tre date anche in Italia; infine i mantovani Windshades, protagonisti della rubrica “Metal In Italy Vi Presenta”.

Per onor di cronaca, vi diciamo che tra gli articoli più letti di questa settimana c’erano anche le news inerenti il secondary ticketing, i servizi de Le Iene e le indagini degli inquirenti: un argomento che Metal In Italy sta seguendo con costanza.

Questa la nostra TOP FIVE:

1. Steve Harris sale sulla Panda di un fan a Milano e la autografa! VIDEO
2. Rhapsody Of Fire: Giacomo Voli è “the voice”. Pronto un Greatest Hits
3. Scuorn: come un evento black metal (al debutto) riesce a fare sold out
4. 25° “Images&Words”: i live solo azione marketing? Rispondono i fan-musicisti
5. Metal In Italy Vi Presenta i Windshades, giovani metallers da Mantova