Home News Metal In Italy vi presenta gli EnterVöid, Thrash Metal calabrese

Metal In Italy vi presenta gli EnterVöid, Thrash Metal calabrese

SHARE

Gli EnterVöid sono una band di Roggiano Gravina, in provincia di Cosenza, e nascono nell’ottobre del 2012, con l’intento di realizzare brani inediti che si rifacessero al Thrash Metal degli anni ’80.

Tra le influenze della band troviamo Metallica, Black Sabbath, Pantera e Motorhead. Sin da subito iniziarono a comporre i primi inediti, cercando di dar vita ad un progetto che arriverà in studio 3 anni più tardi.

Inizialmente la band era composta da una formazione con tre chitarre, con il tempo e varie modifiche si è giunti alla formazione attuale, composta dai fratelli Daniele (Voce, chitarra ritmica) e Alessandro Salvo (Chitarra solista), accompagnati da Giuseppe Aloia (Basso) e Gianmarco Greco (Batteria).

Nel Maggio del 2016 pubblicano il loro primo EP. , registrato nello studio della RokaProduzioni e intitolato “EnterVoid”, contenente 4 dei loro pezzi: “Bastard”, “Big Machine”, “No I won’t Give up”, “Bad Life”.

Attualmente, il loro EP. è disponibile per il download in tutti i Digital Store, ma è anche disponibile uno streaming gratuito dell’intero EP sull’app di Spotify.
Pagina Facebook EnterVöid