Gli EnterVöid sono una band di Roggiano Gravina, in provincia di Cosenza, e nascono nell’ottobre del 2012, con l’intento di realizzare brani inediti che si rifacessero al Thrash Metal degli anni ’80.
Tra le influenze della band troviamo Metallica, Black Sabbath, Pantera e Motorhead. Sin da subito iniziarono a comporre i primi inediti, cercando di dar vita ad un progetto che arriverà in studio 3 anni più tardi.
Inizialmente la band era composta da una formazione con tre chitarre, con il tempo e varie modifiche si è giunti alla formazione attuale, composta dai fratelli Daniele (Voce, chitarra ritmica) e Alessandro Salvo (Chitarra solista), accompagnati da Giuseppe Aloia (Basso) e Gianmarco Greco (Batteria).
Nel Maggio del 2016 pubblicano il loro primo EP. , registrato nello studio della RokaProduzioni e intitolato “EnterVoid”, contenente 4 dei loro pezzi: “Bastard”, “Big Machine”, “No I won’t Give up”, “Bad Life”.
Attualmente, il loro EP. è disponibile per il download in tutti i Digital Store, ma è anche disponibile uno streaming gratuito dell’intero EP sull’app di Spotify.
Pagina Facebook EnterVöid