Home News Methedrine: Entrano nella famiglia Time To Kill Records

Methedrine: Entrano nella famiglia Time To Kill Records

SHARE

Il quartetto Methedrine ha firmato un contratto con la Time To Kill Records per la pubblicazione dell’ album di debutto “No Solution, No Salvation”.

I Methedrine hanno preso forma originariamente nel 2017 quando gli Upset Noise (pionieri del crossover/d-beat italiano negli anni ’80) si sono sciolti dopo una breve reunion.
Bone (batteria), Lucio (voce) e Mark (chitarra) iniziano a cercare nuovi membri per una nuova band. Dario (chitarra) e Bob (basso) hanno risposto alla chiamata e la band ha iniziato a mescolare influenze che vanno dai Motorhead al primo thrash e all’hardcore, alla ricerca di nuovi paesaggi musicali.

Un assaggio del materiale è stato pubblicato nell’EP “Built For Speed” nel marzo 2018. Dopo un paio d’anni trascorsi a diffondere il loro messaggio sui palchi (in Italia, Belgio e Croazia), le tensioni si accumularono all’interno della band, finché Bone e Mark ha deciso di abbandonare il progetto. I restanti membri non persero tempo e la loro ricerca per un nuovo batterista terminò quando Nik rispose alla chiamata.

I nuovissimi Methedrine 2.0 stanno ora esplorando ulteriormente l’eredità d-beat/crossover, espandendo le loro prospettive sonore con influenze più varie e più oscure.

Maggiori dettagli sull’uscita del nuovo album, nuovi aggiornamenti sul tour e ulteriori notizie su altre imminenti attività verranno pubblicate a breve.

METHEDRINE
https://www.facebook.com/MethedrineHC

https://www.instagram.com/methedrine_hc/

Time To Kill Records
https://timetokillrecords.bandcamp.com/

https://www.instagram.com/timetokillrecords/

https://www.facebook.com/timetokillrecords/

https://timetokillrecords.com/