Home News Necrodeath: “Defragments Of Insanity” in uscita ad aprile

Necrodeath: “Defragments Of Insanity” in uscita ad aprile

SHARE

“Defragments Of Insanity” è la nuova registrazione del secondo album dei Necrodeath “Fragments Of Insanity”, uscito nel 1989.

Questa nuova versione mantiene la stessa brutalità e mood oscuro dell’album, ma con il carattere distintivo della formazione attuale, la più longeva nella storia dei Necrodeath.

“Defragments Of Insanity” arriva dopo “The Age Of Dead Christ”, l’ultimo album con materiale inedito, l’undicesimo nella carriera della band, 33 anni dopo l’esordio, con il leggendario demo “The Shining Pentagram”.

Considerato un cult per anni, “Fragments Of Insanity” è la quintessenza dell’album Thrash/Black Metal, che ha influenzato molte band. Questa nuova versione darà ai fan più giovani l’opportunità di possedere un pezzo di storia, che non era più facilmente reperibile.

“Defragments Of Insanity” uscirà il 15 aprile per Scarlet Records, la versione in vinile sarà disponibile su Terror From Hell Records.

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/Iv60hnqxQrY” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>