Home News New Disorder: “Mind Pollution”, nuovo album in uscita a marzo

New Disorder: “Mind Pollution”, nuovo album in uscita a marzo

SHARE

Era nell’aria già da qualche settimana l’imminente uscita del nuovo album degli Alternative metallers New Disorder, freschi di contratto discografico con la label spagnola Art Gates Records (Noctem, [In.Mute], Scala Mercalli), ed ecco che arriva puntuale l’annuncio con titolo e artwork del nuovo lavoro in studio della band capitolina.

“Mind Pollution” uscirà ufficialmente in tutti gli store digitali ed in formato fisico il prossimo 15 marzo.
Le parole della band:

“Abbiamo lavorato duro per ottenere da noi stessi il massimo in termini di idee, arrangiamenti e, ovviamente, di sound. Possiamo dire di essere pienamente soddisfatti del risultato ottenuto, grazie alla collaborazione in studio con Antonio Aronne (producer presso Studiocompresso Recording Studio). Riteniamo che questo lavoro rappresenti pienamente l’essenza dei New Disorder nel 2019, frutto della maturità dei quasi 10 anni di storia pregressa e dell’entusiasmo di volersi rinnovare ancora una volta”.

Tracklist:
1. Riot
2. News From Hell
3. Mind Pollution
4. W.T.F. (Spreading Hate)
5. Going Down
6. Room With A View
7. Scars
8. Get Out
9. The Beast
10. No Place For Me

Dopo la pubblicazione di 3 album: “Dissociety” (2013), “Straight to the Pain” (2015) e “Deception” (2017), e dopo essere stati più volte in tour in tutta Europa e aver preso parte a grandi festival insieme ad artisti come Pain, Jinjer e Betraying the Martyrs, i New Disorder sono pronti a scuotere la scena metal mondiale con i 10 brani potenti ed emozionali contenuti nel nuovo album “Mind Pollution”.
Preorder options coming soon.

www.artgatesrecords.com
www.newdisorder.it
www.facebook.com/newdisorderband
https://www.instagram.com/newdisorderband/
www.youtube.com/newdisorderband