Home News Prison Of Mirrors: “Unstinted, Delirious, Convulsive Oaths”, nuovo EP su cassetta

Prison Of Mirrors: “Unstinted, Delirious, Convulsive Oaths”, nuovo EP su cassetta

SHARE

Signal Rex e De Essentia Diaboli presentano il nuovo EP “Unstinted, Delirious, Convulsive Oaths” degli Occult Black metallers Prison Of Mirrors, pubblicato in formato cassetta e per il quale è disponibile in streaming una delle due lunghe composizioni presenti nella tracklist.

La band nasce nel 2011 per volere di L.S. Later, successivamente due nuove entità, Nocturnal Silence ed Anubis, si uniscono per dare inizio al loro comune percorso trascendentale. Dimorando sempre nell’ignoto, le prime idee vennero incluse nel primo EP “Nothing”, uscito nel 2014.

Dopo un lungo processo di composizione, i Prison Of Mirrors hanno coronato la loro devozione verso il percorso luciferino con il loro ultimo lavoro, “Unstinted, Delirious, Convulsive Oaths”. L’EP è costituito da due lunghe ed epiche tracce composte in tre anni. Il trio scava ancora più a fondo nell’occulto, focalizzandosi sostanzialmente sulla stregoneria medioevale e sul “Left Hand Path”, dando vita ad un lavoro che può essere considerato come Occult Black Metal. Oscuro e distante nella sua essenza, sempre circondato da antichi misteri: questo è “Unstinted, Delirious, Convulsive Oaths”.

Pagina Facebook Prison Of Mirrors