Home World News Remedy: Firmano per Escape Music. Nuovo album nel 2024.

Remedy: Firmano per Escape Music. Nuovo album nel 2024.

SHARE

La nuova sensazione Melodic Rock Metal dalla Svezia, Remedy, ha firmato un contratto discografico con Escape Music. Questa collaborazione segna una pietra miliare significativa per entrambe le entità poiché intraprendono un viaggio entusiasmante per portare il suono unico di Remedy al pubblico di tutto il mondo.

L’origine della band Remedy risale al 2020, Roland “Rolli” Forsman contattò il suo amico Sören Kronqvist per scrivere alcune canzoni ispirate ad artisti Hard Rock degli anni ’80 e ’90. Alla fine hanno creato un sacco di canzoni davvero belle che hanno deciso di registrare con il cantante Robert van der Zwan. Il risultato è il magnifico album di debutto “Something That Your Eyes Won’t See” (2022), che ha ricevuto un forte feedback da parte dei media, ha guadagnato terreno, facendo esaurire sia i CD fisici che gli LP, ed è salito alle stelle in cima alle classifiche in Svezia. entro il 2023. L’album è stato supportato da un intenso tour estivo con band di spicco come tAKIDA e Stiftelsen.

Il 2 febbraio 2024 il primo album di successo ha debuttato in Giappone, tramite Ward Music, raggiungendo i primi 3 bestseller nella classifica Amazon “Hard & Heavy”.

“Abbracciando la mano del destino, siamo entusiasti di unirci agli Escape Music. La loro illustre reputazione e la vasta esperienza nella scena del rock melodico li rendono la controparte perfetta per il suono emergente dei REMEDY. Aspettiamo con impazienza l’inizio di questo viaggio melodico!”, ha detto il chitarrista e leader della band Roland “Rolli” Forsman.

Il presidente di Escape Music, Khalil Turk: “Sono stato felice di essere presentato a Remedy dal mio amico di lunga data Elio Bordi della Scream For Existence Agency, il loro nuovo album è uno straordinario album di rock melodico e sono felice di pubblicare questo album su Escape Music”.

I Remedy hanno terminato le registrazioni del loro atteso secondo album che uscirà nella primavera del 2024.

Fai attenzione ai Remedy e alla loro miscela dinamica di riff di chitarra energici, voci potenti e pattern ritmici serrati. La loro musica raggiunge un equilibrio tra rock e metal, creando un paesaggio sonoro intenso e melodico!

Remedy in tour a supporto di Kee Marcello Performs Europe:

04.04 2024 – Biblioteket Live – Stockholm, Sweden

05.04 2024 – Clarion Hotell – Örebro, Sweden

06.04 2024 – Plan B – Malmö, Sweden

07.04 2024 – Galej – Göteborg, Sweden

10.04 2024 – Centralteatern – Gävle, Sweden

11.04 2024 – Centralen – Sundsvall, Sweden

12.04 2024 – Droskan – Umeå, Sweden

13.04 2024 – Lärkans Aula – Luleå, Sweden

29.07.2024 – Malmo Melodic Festival – Plan B, Malmö, Sweden

Remedy:
Robert Van der Zwan – Vocals, guitars
Roland Forsman – Guitars, backing vocals
Jonas Dicklo – Bass, backing vocals
Fredrik Karlberg – Drums
Jonas Öijvall – Keyboards

remedymusicsweden.com

facebook.com/Remedymusicsweden

instagram.com/remedymusicsweden

tiktok.com/@remedytheband

Escape Music:

http://www.escape-music.com
https://www.facebook.com/profile.php?id=100024269842014