Home News Rock Against Cancer: III Edizione con Cowboys For Dimebag

Rock Against Cancer: III Edizione con Cowboys For Dimebag

SHARE
rock against cancer

Raccogliere fondi per la lotta contro il cancro è sempre una nobile iniziativa, ma lo è ancora di più se lo si fa a tempo di Rock!

Live Music Club e NosNop Events invitano tutti gli amanti della musica a partecipare alla terza edizione del Rock Aganinst Cancer, corna al cielo, headbanging sfrenato al ritmo dei classici Rock di tutti i tempi, non dimenticando di mettere mano al portafogli!

L’iniziativa ha visto la prima tappa tenersi il 25 gennaio 2013 sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda, nata dalla volontà di amici e parenti per commemorare Enrico “Ricky” Comelli, scomparso il 23 gennaio 2012 a causa di un terribile malattia. 3100 Euro sono stati raccolti nelle precedenti edizioni, devoluti alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia, è arrivato il momento di fare di più!

Al centro di tutto l’evento rimane la musica rock suonata dal vivo e per l’occasione è nata la band dei THUNDER KIDZ: una formazione “all stars” composta da più elementi che si alternano sul palco e che ripropongono grandi classici della musica hard rock.

I Thunder Kidz sono composti da:
VOCI:
Fab (Progeny, Logic Edge)
Helios (Wake Arkane),
Thomas (Why Out, The Hand Of Doom),
Matteo Cereda (Spire),
Maurizio Murgolo (Mazzini 58),
Mirko Biassoni (Disciples Of Chaos)
Bat & Qjo (Easy Cash)
BAND:
Diego Arrigoni (Modà): guitar
Stefano Forcella (Modà): bass
Riccardo Rebughini (Wake Arkane): guitar
Matteo Belloni (Wake Arkane): Bass
Federico Chicco De Zani (Wake Arkane): drums
Questa la pagina Facebook dei Thunder Kidz

Per la terza edizione altri amici si sono aggiunti ai Thunder Kidz, stiamo parlando dei Cowboys For Dimebag, una all star tribute benefit band che abbiamo già visto all’opera per la commemorazione di Dimebag Darrell.

Venerdì 23 gennaio prenderanno parte a allo show membri di FOLKSTONE, DESTRAGE, NODE, FUROR GALLICO, EXTREMA, MELLOWTOY, ANEWRAGE, SKW, DOWN THE STONE, CIDODICI, KLOGR e molti altri solisti, TUTTI INSIEME a fin di bene.

Perché “Cowboys For Dimebag” non é un progetto, non é un business.
I “C.F.D.” sono una causa.
Pagina Facebook Cowboys For Dimebag

DJ from ROCK AGAINST CANCER:
Dopo i Live la serata continua fino a tarda notte con il dj set made in Rock Against Cancer: rock, metal, glam, heavy and every f*****n’ sound of destruction!

L’evento si terrà il 23 Gennaio 2015 al Live Club
via Mazzini 58, 20056 Trezzo sull’Adda

Per info biglietti: Live Club