Home News Secret Sphere: quando è il tastierista a dettare legge…

Secret Sphere: quando è il tastierista a dettare legge…

SHARE

Un po’ di news in casa Secret Sphere. La band capitanata da Michele Luppi è ormai in pieno countdown: il prossimo 14 ottobre uscirà il DVD LIVE “One Night In Tokyo“, il live album deputato a scaldare i motori prima di una nuova release in fase di lavorazione ed anche di un ritorno in terra giapponese.
Dopo tre estratti (“X”, “Legend”, “The Scars That You Can’t See”) ecco che arriva anche la goliardica “Dance With The Devil“, brano in cui – in questo speciale video – viene data la possibilità a tutti i membri della band, con l’eccezione del batterista, di offrire il proprio contributo alla voce… esattamente come accade con Gabriele Ciaccia, il tastierista, al quale, lo ricordiamo, la band affida spesso e volentieri la chiusura dei concerti. Alla voce.
Chiamato amorevolmente “Mortino”, il buon Gabriele dà sfoggio delle sue doti vocali anche in “Dance With The Devil”… anche se si intravedono le risate di Pastorino…

Nel frattempo la band si sta preparando anche per la prima edizione del Frontiers Metal Festival, in programma il prossimo 30 ottobre al Live Club di Trezzo – INFO

Anche per i Secret arriva il momento del video invito:

SECRET SPHERE
“Dance With the Devil”
(Official Video)