Home News Sharks In Your Mouth: “Promises”, debutto in uscita per Myo Agency

Sharks In Your Mouth: “Promises”, debutto in uscita per Myo Agency

SHARE
sharks in your mouth band

Gli Sharks In Your Mouth si apprestano a pubblicare il loro album di debutto dal titolo “Promises“, disponibile in tutti i music store digitali dal 30 Giugno sotto catalogo MYO Agency e verrà presentato in anteprima nella data del 30 Giugno dei Protest The Hero al Deposito di Pordenone.

In merito alla release la band afferma:

“PROMISES” è il titolo del nostro album di debutto…anche se avremmo di gran lunga preferito intitolarlo “promiSTRESS” a causa delle energie, risorse e nervi che ci ha consumato. Il titolo è appunto una “Promessa”, un patto stretto tra di noi per portare alla luce ciò a cui tanto abbiamo lavorato.

Questo album ci ha messo in serie difficoltà,ma ci ha anche permesso di crescere come band,come musicisti e come persone. È stato scritto in momenti di grande evoluzione e tensione all’interno della band e la sua uscita è il risultato della tenacia e della “promessa” mantenuta da parte di chi lo ha voluto dare alla luce.

Abbiamo deciso di registrarlo al “Lullaby Studio” ed è stato prodotto da Enrico Tiberi mentre la parte di Mix e Master è stata affidata a Daniele Nelli & Davide Bitozzi dell'”Adrenaline Studio”.

Le canzoni parlano di tratti di vita vissuti,di emozioni,di odio e di amore. Le tracce presenti spaziano tra un genere metalcore e post-harcore con qualche spruzzata di nu metal, le strofe sono caratterizzate da breakdown marcati ma lasciano spazio anche ad aperture melodiche e riff orecchiabili”.

Attualmente la band è a lavoro sulla sua prossima fatica che si chiamerà “The Coven”,sono previste tonalità ancora più cupe e tante sorprese.

Tracklist “Promises”:

01. Run (Intro)
02. Louder (Feat. Carlo Knöpler from Breakdown Of Sanity)
03. Everything Ends
04. Your Ghosts
05. Say it to my Face (Feat. Aaron Matts from Betraying The Martyrs)
06. Insanity
07. Promises (Interlude)
08. Trust no Bitch
09. Forgive
10. The Storm (Feat. Ryan Kirby from Fit For A King)

“Say It To My Face (Feat. Aaron Matts from Betraying The Martyrs)” è il primo singolo tratto dall’album