Home News IN.SI.DIA: dopo la reunion del 2014 si lavora ad un nuovo album

IN.SI.DIA: dopo la reunion del 2014 si lavora ad un nuovo album

SHARE
insidia

I thrashers IN.SI.DIA annunciano l’inizio dei lavori per un nuovo album, la band sta infatti terminando la stesura dei nuovi brani che saranno presenti sulla nuova release.

Subito dopo la pausa estiva ci saranno le sessioni di registrazione presso i Music Ink studio, il primo spazio polifunzionale in Italia che racchiude in un unico ambiente numerose sfaccettature dell’arte e della cultura underground quali musica, tatuaggi, fotografia, poesia moderna e molto altro ancora. Per la cabina di regia il combo bresciano ha scelto di affidarsi alle sapienti mani di Giulio Capone (Bejelit, Temperance).

Il chitarrista della band Manuel “Manny” Merigo afferma:

La verità è una sola: mai ci saremmo aspettati un così grande affetto da parte di tutti. Da quando abbiamo deciso di tornare a calcare le assi del palco, in occasione del Metalitalia.com Festival 2014, è stato un susseguirsi di emozioni positive, davvero incredibile. In questi due anni abbiamo tenuto alcune date (tra cui vari festival), in cui abbiamo incontrato vecchi amici e ne abbiamo conosciuti di nuovi, con un’unica costante: un grande entusiasmo e la voglia di divertirsi insieme agli IN.SI.DIA.
Le cose quindi sono venute naturali, durante le prove io e i ragazzi della band abbiamo iniziato a buttare giù dei pezzi quasi per gioco, poi abbiamo conosciuto Giulio (Capone) con il quale abbiamo trovato il giusto feeling per iniziare a lavorare seriamente. Ed eccoci qui.
Come sarà il nuovo album? Fottutamente metal!”

La band sta valutando alcune proposte discografiche, a breve maggiori informazioni.