Home News Simple Lies: il chitarrista “Lello” lascia, ultimi due concerti con la band

Simple Lies: il chitarrista “Lello” lascia, ultimi due concerti con la band

SHARE
simple lies

Manu “LELLO” Pepe, chitarrista dei Simple Lies, ha deciso di lasciare la band, ma i suoi compagni di viaggio ci tengono a sottolineare che si tratta di una scelta dettata da motivazioni strettamente personali.

I rapporti rimarranno intatti, così come l’amicizia che lo lega ai Simple Lies, queste le parole della formazione bolognese:

Pensavamo non sarebbe mai arrivato questo momento, e invece eccoci qua a fare uno degli annunci più duri di sempre.
Il nostro chitarrista, nonché fratello, “Lello” ha preso la decisione di lasciare i SIMPLE LIES.
Questa decisione non ha nulla a che vedere con contrasti musicali o umani, ma è dettata da motivazioni strettamente personali. Ci teniamo a dire che I RAPPORTI TRA DI NOI SONO E SARANNO SEMPRE OTTIMI, NULLA POTRA’ MAI SCALFIRE LA NOSTRA AMICIZIA E NIENTE CANCELLERA’ MAI TUTTE LE EMOZIONI PROVATE IN QUESTI ANNI.
Vedere i SIMPLE LIES crescere e trasformarsi, da band che suonava nei pub a band, che è riuscita a portare la propria musica in giro per l’Europa, che ha condiviso il palco con i propri idoli e che dopo tutti gli sforzi e sacrifici che questo percorso ci ha imposto è ancora così fortemente legata, è la più grande soddisfazione delle nostre vite.
Per questo motivo abbiamo deciso di fare gli ultimi 2 show con questa formazione, uno al nord Italia (tba) e un’ultimo speciale show casalingo all’ Alchemica (Bologna) sabato 5 novembre, che sarà più che altro un grande party per tutti coloro che vorranno salutare questa formazione così come l’avete conosciuta fino ad oggi.
I Simple Lies vi vogliono bene.
I Simple Lies vogliono bene a Lello e lo ringraziano per tutto.
A breve seguiranno i dettagli degli utlimi 2 eventi di questa line-up”.