Home News Steve Foglia: video con Blaze Bayley e nuovo contest su Instagram

Steve Foglia: video con Blaze Bayley e nuovo contest su Instagram

SHARE

“In questo mondo dove tutto è corrotto …. i politici fanno i loro festini a nostre spese ….. forse è il caso di lottare per un po’ di giustizia!”.

Immagini forti e parole dirette, accompagnate da un sound incalzante che segna il passo della rabbia espressa attraverso la musica. Ecco “Fight For Justice” di Steve Foglia, batterista sanremese, autore dell’album “Steve In Wonderland“.
Il brano “Fight For Justice” è contenuto nell’ultima release di Foglia e si avvale di un’importante collaborazione: l’ex cantante degli Iron Maiden Blaze Bayley. Proprio grazie a questa collaborazione, Steve è riuscito ad attirare l’attenzione della fanzine italiana “Eddies“:


Mi ricordo quando nel 2003 andai a vedere per la prima volta gli Iron Maiden a Milano….. nell’attesa di entrare giravano questi ragazzi della fanzine di “Eddies” ….. oggi sono sulla prima pagina del loro sito ….. la vita a volte è strana”

steve foglia ok

Prima di lasciarvi al video di “Fight For Justice” vi informiamo che Steve, assieme alla Atomic Stuff Promotion, ha indetto un concorso per vincere una copia digitale di “Steve In Wonderland”.
Partecipare è semplice: è necessario scattare un proprio selfie dove mostrate un foglio con scritto “Steve Foglia & Blaze Bayley – new video on line”, condividere la foto su Instagram entro il primo di settembre e inserire come tag #stevefoglianewvideo. La foto con più like sarà la vincitrice.

Il video di “Fight For Justice”: