Home News Tears Of Blood: “Drown”, nuovo singolo da “A New Way Of Life”

Tears Of Blood: “Drown”, nuovo singolo da “A New Way Of Life”

SHARE
tears-of-blood-drown

Tratto dal loro album d’esordio “A New Way Of Life” uscito il 14 ottobre, “Drown” è il nuovo singolo dei trevigiani Tears Of Blood.

Quante volte la vita ci ha imposto di ripartire? Quante volte abbiamo temuto di non essere in grado di rialzarci? Quante volte abbiamo pensato di arrenderci? Paura di prendere strade sbagliate, di perdere qualcosa o qualcuno, di soffrire, di ricominciare, di vivere. Quando le circostanze rovesciano la barca, alcuni affogano, altri lottano strenuamente per risalirvi. “Drown” (affogare) è la rappresentazione di tutte le nostre paure, di quel sentimento d’impotenza che paralizza e della capacità di vincerle e controllarle.

Nel videoclip troviamo atmosfere inquietanti, ambientazioni misteriose e suspense in crescendo. Il protagonista è interpretato dall’attore Dario Masciello (già al lavoro in “Faccia d’angelo”, “Commissario Rex”, “Boris Giuliano – un poliziotto a Palermo”, “Il Paradiso delle Signore”) che, sopraffatto dai propri demoni, sembra perdere il contatto con la realtà.

Si trova di fronte ad un bivio: sprofondare o trovare dentro di sé la forza di reagire? Per non affogare, coraggio e paure si mescolano, per rialzarsi e ricominciare.